Vai menu di sezione

Raccolta funghi 2022

Modalità di pagamento permesso funghi

La raccolta funghi è consentita previo permesso rilasciato tramite il versamento dell’importo con le modalità sottoindicate. Il permesso deve essere compilato in ogni sua parte, specificando il nome del possessore, il periodo di svolgimento della raccolta, e nella causale la dicitura “versamento per la raccolta funghi”. É personale e non trasferibile.

Tariffe valide per l’anno 2022 per i territori dei Comuni di

AMBLAR-DON - CAVARENO - DAMBEL - ROMENO - RONZONE - RUFFRÉ-MENDOLA – SARNONICO

€ 10         1 giorno

€ 18         3 giorni

€ 24        1 settimana

€ 40        2 settimane

€ 60        1 mese

€ 100       90 giorni

€ 150       180 giorni

 Modalità di pagamento:

  1. con bollettino postale su c.c.p. N. 1027195526 intestato all’UNIONE COMUNI DELL’ALTA ANAUNIA presso qualsiasi ufficio postale
  2. Pagamento elettronico tramite sistema PagoPa al seguente link: https://mypay.provincia.tn.it/pa/public/richiestaPagamentoSpontaneo.html?codTipo=raccolta_fungi
  3. Pagamento elettronico tramite il portale Geoticket al seguente link https://www.geoticket.it/tickets/104
Pubblicato il: Venerdì, 12 Agosto 2022
torna all'inizio