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Delibere di Giunta

Sezione che ospita le deliberazioni della Giunta comunale

Delibera 19 del 2019

  • INTERVENTO 19/2019' Progetti per l'accompagnamento alla occupabilità attraverso lavori socialmente utili ' - approvazione progetti in linea tecnica sul territorio dei Comuni di Cavareno/Amblar-Don, , Romeno/Amblar-Don , Ronzone/Ruffrè-Mendola, - indirizzi di esecuzione
  • 21/03/2019

Delibera 20 del 2019

  • Approvazione 'Interventi di accompagnamento all'occupabilità attraverso lavori socialmente utili' - Interventi di custodia e vigilanza - indirizzi di esecuzione
  • 21/03/2019

Delibera 21 del 2019

  • Affido alla ditta Progetto Salute Srl di Trento dell'incarico, per l'anno 2019, di 'Medico Competente' e di 'Responsabile del servizio di prevenzione e protezione' (R.S.P.P.), di cui al D.lgs. 09.04.2008 n. 81 e ss. mm. CIG: ZF927AEF88
  • 21/03/2019

Delibera 15 del 2019

  • Approvazione convenzione con il Consorzio Lavoro Ambiente di Trento per la compartecipazione alla spesa per attività di gestione e manutenzione per il 'Giardino della Rosa' a Ronzone anno 2019. CIG Z4A27A1BA5
  • 19/03/2019

Delibera 16 del 2019

  • Impegno spesa per gestione e conduzione 'centro sportivo Altanaunia' di Cavareno
  • 19/03/2019

Delibera 17 del 2019

  • Impegno di spesa per la sterilizzazione di una colonia di gatti randagi insediata nel Comune di Cavareno.
  • 19/03/2019

Delibera 13 del 2019

  • Progetto sovra comunale per le attività culturali 'Musica e letteratura 2019' (in viaggio con …e itinerari musicali). Assunzione impegno di spesa.
  • 18/03/2019

Delibera 14 del 2019

  • Progetto 'A luci spente' stagione 2018/2019 - adesione al programma della Comunità della Val di Non - assunzione impegno di spesa.
  • 18/03/2019

Delibera 12 del 2019

  • Modifica delibera G.C. n. 116/2018 'Indennità per area direttiva anno 2018 - approvazione criteri individuazione delle posizioni e determinazione del fondo; individuazione posizioni di lavoro beneficiarie indennità per mansioni rilevanti e indennità di rischio e attività disagiate: atto di indirizzo ai segretari comunali'
  • 11/03/2019

Delibera 6 del 2019

  • Servizio pubblico di acquedotto. Determinazione tariffe per uso domestico e non domestico per l'anno 2019
  • 26/02/2019

Delibera 7 del 2019

  • Servizio di fognatura. Determinazione tariffe degli scarichi civili e produttivi per l'anno 2019
  • 26/02/2019

Delibera 9 del 2019

  • Approvazione schema di bilancio di previsione 2019-2021 e relativi allegati e nota di aggiornamento documento unico di programmazione (D.U.P.).
  • 26/02/2019

Delibera 8 del 2019

  • Rete di teleriscaldamento a servizio degli edifici comunali - attività di distribuzione energia termica. Determinazione tariffa per l'anno 2019.
  • 26/02/2019

Delibera 10 del 2019

  • Modifica delibera n. 9 dd. 01.03.2018 avente ad oggetto: 'Gestione Scuola dell'Infanzia. Assunzione degli oneri a carico dei Comuni di Romeno, Cavareno e Sarnonico. Anno Scolastico 2018/2019 '
  • 26/02/2019

Delibera 11 del 2019

  • nuova nomina del Responsabile del servizio per la tenuta del protocollo informatico, della gestione dei flussi documenti e degli archivi, nonché Responsabile della conservazione.
  • 26/02/2019

Delibera 1 del 2019

  • I Prelevamento dal Fondo di riserva del bilancio di previsione 2019
  • 16/01/2019

Delibera 2 del 2019

  • Affido incarico per prestazione occasionale di supporto al servizio finanziario
  • 16/01/2019

Delibera 3 del 2019

  • Adesione all'Associazione Nazionale Ufficiali di Stato Civile e d'Anagrafe (A.N.U.S.C.A.) con sede in Castel S. Pietro Terme (BO) - 2019
  • 16/01/2019

Delibera 4 del 2019

  • Impegno di spesa per la sterilizzazione di una colonia di gatti randagi insediata nel Comune di Romeno
  • 16/01/2019

Delibera 5 del 2019

  • Affido incarico per fornitura giornate di formazione su software servizio anagrafe Romeno - CIG Z0C26BC9A1
  • 16/01/2019

Delibera 116 del 2018

  • Indennità per area direttiva anno 2018 - approvazione criteri individuazione delle posizioni e determinazione del fondo; individuazione posizioni di lavoro beneficiarie indennità per mansioni rilevanti e indennità di rischio e attività disagiate: atto di indirizzo ai segretari comunali
  • 10/01/2019

Delibera 114 del 2018

  • Incarico alla Dolomiti Energia s.p.a. per l'effettuazione dei controlli interni sulla potabilità della risorsa idrica destinata al consumo umano per l'anno 2019 - Cod. Cig ZC5269B70E
  • 08/01/2019

Delibera 115 del 2018

  • Convenzione per la disciplina rapporti gestione dell'impianto di risalita e pista loc.tà Campi Golf al Passo Mendola e Monte Nock a Ruffè-Mendola in forma sovraccomunale fra Unione dei Comuni dell'Alta Anaunia - Comune di Fondo e Comune di Ruffrè-Mendola: autorizzazione impegno spesa stagione invernale 2018/2019 e stagione estiva 2019 (fino al 31 dicembre 2018)
  • 08/01/2019

Delibera 111 del 2018

  • Assegnazione e liquidazione contributi - anno 2018
  • 07/01/2019

Delibera 112 del 2018

  • Incarico p.i. Marinolli Lino pratica trasferimento e richiesta qualifica SEU per impianti fotovoltaici e idroelettrici dei Comuni dell'Unione - liquidazione spesa
  • 07/01/2019
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Pubblicato il: Lunedì, 12 Dicembre 2011 - Ultima modifica: Lunedì, 10 Marzo 2014
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